Settimana Europea della Mobilità 2024

Dal 16 al 22 settembre

Il Comune di Brescia aderisce alla Settimana Europea della Mobilità, promossa dalla Commissione Europea, come ogni anno, dal 16 al 22 settembre.

In vista di tale importante appuntamento, che giunge ormai alla sua 25^ partecipazione, l’Assessorato, attraverso l’Ufficio Mobility Management, promuove un ricco palinsesto di iniziative ed attività di sensibilizzazione ed incentivazione della mobilità sostenibile (disponibile al seguente link).

In particolare si segnala l’iniziativa Vieni al lavoro senza automobile – Edizione scuole superiori, proposta ai dipendenti (dirigenti, docenti, ATA e tutto il personale scolastico) delle scuole secondarie di II grado della città (si veda la locandina allegata).