Intitolazione Aula “Guido Carli”

20 Marzo 2023

Evento in occasione dell’inaugurazione della Sala Docenti “Guido Carli” - Brescia, 20 marzo 2023 (9.30-13.00)

Cos'è

Mattinata di studio dedicata alla figura di Guido Carli, già Governatore della Banca d’Italia, Ministro del Tesoro, Presidente di Confindustria e figura di spicco per lo sviluppo economico italiano. Il Convegno si terrà presso l’aula magna dell’istituto il giorno 20 marzo 2023 dalle ore 11.00 alle ore 13.00. L’evento seguirà la cerimonia di intitolazione della nuova sala docenti della scuola al dott. Guido Carli che si terrà il giorno 20 marzo 2023 alle ore 9.30. L’intitolazione dell’aula, approvata dal Consiglio di istituto e autorizzata dall’Ufficio scolastico territoriale, è stata pensata in sintonia con la vocazione economica del nostro istituto e per ringraziare la Filiale di Brescia della Banca d’Italia che ha donato alla scuola postazioni di lavoro che sono state destinate alla sala docenti in cui si svolgono i colloqui online con le famiglie. Il programma della mattinata, che prevede l’intervento di professori dell’Università Luiss Guido Carli di Roma e di esponenti di spicco della Banca d’Italia oltre che della realtà economica del nostro territorio. Sono inoltre invitati a partecipare i rappresentanti di classe degli studenti, i rappresentanti di istituto degli studenti, i rappresentanti degli studenti nella Consulta provinciale, i docenti interessati, i rappresentanti dei genitori interessati.

Destinatari

Rappresentanti di istituto degli studenti, rappresentanti degli studenti nella Consulta provinciale, docenti, rappresentanti dei genitori

Sede unica dell'Istituto

Via Milziade Tirandi, 3 - Brescia