Ultima modifica: 16 Gennaio 2017
ITCS Abba Ballini > Docenti > ITC Abba-Ballini – Primo premio assoluto Concorso nazionale “Il silenzio è dolo. Siamo l’Italia che sceglie il coraggio”

Riconoscimento primo premio assoluto Concorso nazionale “Il silenzio è dolo. Siamo l’Italia che sceglie il coraggio” al nostro istituto

Il Dirigente Scolastico in rappresentanza di tutta la scuola, si congratula con gli studenti e i docenti che hanno partecipato al Concorso nazionale “Il silenzio è dolo. Siamo l’Italia che sceglie il coraggio”, vincendo il primo premio assoluto categoria “Filmiamo il coraggio”, sezione secondario.

A questo proposito si indica il link per poter accedere al riconoscimento del lavoro svolto da parte dell’AT di Brescia nella persona del Dirigente Mario Maviglia.

Elena Lazzari