Ultima modifica: 20 Giugno 2017
ITCS Abba Ballini > Docenti > AVVISO – segreteria chiusa nelle giornate di mercoledì 21 giugno – giovedì 22 giugno – lunedì 26 giugno per Esami di maturità

orari segreteria durante gli esami di maturità.

AVVISO AGLI UTENTI

Si comunica che nelle giornate delle prove scritte dell’esame di maturità,  mercoledì 21 giugno – giovedì 22 giugno – lunedì 26 giugno p.v. non sarà possibile l’accesso alla scuola da parte dell’utenza in quanto sarà in atto lo svolgimento delle prove dell’esame di maturità come da disposizione nota MIUR n. 5754 del 24 maggio 2017. Pertanto anche gli uffici di segreteria rimarranno chiusi al pubblico.

L’accesso sarà autorizzato solo ed escusivamente agli studenti, al  personale impegnato negli esami e al il personale ATA in servizio presso l’istituto.

Non si potrà lasciare gli ambienti scolastici prima delle 3 ore dall’inizio della prova sia da parte degli studenti sia da parte di tutto il personale.

Elena Lazzari