Ultima modifica: 9 Marzo 2020
ITCS Abba Ballini > Docenti > AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS N.8

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS N.8

Comunico che a seguito dell’entrata in vigore del DPCM dell’8 marzo 2020 la sospensione delle attività didattiche in presenza è protratta fino al 3 aprile 2020. Proseguono le attività didattiche a distanza secondo le indicazioni precedentemente fornite e sono confermate le attività collegiali a distanza già previste. Il personale ATA sarà presente a scuola domani secondo le precedenti disposizioni e in attesa della definizione delle modalità di applicazione del lavoro agile (smart working) a seguito delle prescritte consultazioni a distanza con le OO.SS.LL. e RSU di istituto. Si allega  il DPCM dell’8 marzo 2020 di cui si raccomanda attenta lettura.

Ringrazio tutto il personale docente, ATA, DSGA per la grande disponibilità espressa in questa situazione e raccomando a tutti gli studenti di impegnarsi nello studio e nell’attività didattica a distanza.

Un cordiale saluto a tutti.

Elena Lazzari