Ultima modifica: 23 Febbraio 2020
ITCS Abba Ballini > Homepage > AGGIORNAMENTO SITUAZIONE CORONAVIRUS N. 2

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE CORONAVIRUS N. 2

Informo  che Regione Lombardia ha comunicato che è in fase di elaborazione un’ordinanza del Presidente della Regione Lombardia che prevede misure legate all’emergenza Coronavirus fra le quali  la sospensione delle attività didattiche sull’intero territorio regionale fino a successiva comunicazione. In attesa di acquisire il testo della suddetta ordinanza e i conseguenti provvedimenti delle altre autorità coinvolte (Prefetto, Sindaco, Ministeri coinvolti) chiedo a tutto il personale, alle famiglie e agli studenti di mantenersi informati attraverso i canali già precedentemente indicati e consultando le news che sarà mia cura pubblicare sul sito della scuola. Raccomando di mantenere la calma e di rispettare tutte le disposizioni date dalle autorità competenti al fine di ridurre il propagarsi del contagio.

Vi saluto cordialmente e vi abbraccio.

Brescia, 23 febbraio 2020

Elena Lazzari