Ultima modifica: 30 Marzo 2020
ITCS Abba Ballini > Bacheca sindacale > Informativa sindacale USB

Informativa sindacale USB

USB PI Scuola Lombardia

È stata pubblicata l’ordinanza sulla mobilità del personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2020/21, nonostante non sia stato neanche discusso il contratto sulla mobilità, che, nonostante sia triennale, lascia la possibilità di integrazioni e deroghe annuali.

Ma al Ministero hanno deciso di ignorare questa piccola e banale formalità.

Il momento che stiamo vivendo ci impedisce di essere fisicamente presenti nelle nostre sedi abituali, ma non abbiamo difficoltà attivare tutti gli strumenti che la tecnologia ci offre per supportare le lavoratrici e i lavoratori nella compilazione della domanda, attivando le nostre “sedi virtuali”.

Oltre ai normali canali (sito, email, canali social) attiveremo canali ulteriori.

Per consulenze e supporto, riservate agli iscritti e a chi si iscrive a USB Scuola, vi invitiamo a compilare il modulo a questo link per essere ricontattato dai nostri delegati.

Unione Sindacale di Base
P.I. Scuola Lombardia