Ultima modifica: 4 Ottobre 2022
ITCS Abba Ballini > Circolari > Modalità di iscrizione allo sportello di ascolto

Modalità di iscrizione allo sportello di ascolto

L’esperienza dello Sportello d’Ascolto, avviato nell’ambito del “Progetto Orientamento ed Accoglienza“, riprende a partire da mercoledì 12 ottobre 2022.

Lo sportello di ascolto, rivolto agli studenti, ai docenti ed al personale tecnico, ausiliario ed amministrativo dell’Istituto, è attivo presso l’emeroteca sita al piano seminterrato dietro la biblioteca, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, secondo il seguente calendario:

• Ogni mercoledì dal 12 ottobre 2022 al 21 dicembre 2022
  • Ogni mercoledì’ dal 11 gennaio 2023 al 07 giugno 2023

Per accedere allo sportello di prega di compilare il form presente al seguente LINK.

L’accesso al link può avvenire esclusivamente con la mail istituzionale ( ___@abba-ballini.edu.it); pertanto i genitori prenoteranno utilizzando la mail del proprio figlio e inserendo una mail personale di contatto.

In risposta verrà inviata copia della richiesta ed, in un secondo momento, comunicazione della psicologa con la data e l’ora dell’appuntamento.

Entro la data dell’incontro i genitori dello studente coinvolto faranno pervenire alla mail della psicologa il consenso al colloquio espresso utilizzando il modulo allegato.