Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
L’Istituto Abba-Ballini nell’anno scolastico 2022/2023 presenta la seguente articolazione degli uffici Gli uffici di segreteria sono organizzati e coordinati dalla DSGA, e articolati al loro interno secondo i diversi compiti attribuiti. Attualmente sono presenti le seguenti aree: area della didattica, area del personale, area della contabilità, area del magazzino, area del protocollo e urp, area »