Art. 13, c. 1 lett. d – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
d) all’elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Indirizzo: Via Tirandi, 3 – 25128 Brescia Tel. 030 30 73 32 – Fax. 030 30 33 79 Mail: bstd15000l@istruzione.it PEC: bstd15000l@pec.istruzione.it Dirigente Scolastico Elena Lazzari dirigente@abba-ballini.edu.it DSGA Rosetta Antonetti dsga@abba-ballini.edu.it Collaboratori del dirigente Roberta Fochi Paolo Perlotti Silvano Baronchelli teamdirigente@abba-ballini.edu.it Ufficio protocollo e relazioni con il pubblico Maddalena Giangrossi ufficio.protocollo@abba-ballini.edu.it Ufficio personale Laura Pagliano »